INTERVENTO ALLA TOL EXPO

Le tecniche più efficaci nel trading intraday


Saranno spiegati, a mercati aperti, i pattern più affidabili, come operare sui breakout, sui pullback e nelle trading range.
Verranno analizzate le figure di inversione più efficaci e i livelli chiave del prezzo dove impostare le operazioni.              
Durante l’intervento Alessandro Busnelli opererà in real time usando il suo metodo proprietario, le Busnelli lines.


Venerdì 24 ottobre 13,30-15,00 Balconata 1



Note legali PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 24 Maggio 2018 13:09

L’utilizzo delle informazioni è effettuato totalmente sotto la responsabilità dell’utente ed in nessun caso Alessandro Busnelli, i suoi soci e le persone che vi lavorano o collaborano per la preparazione dei documenti presenti nel sito (d’ora in poi definiti anche “I Fornitori”) potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita o danno derivanti dall’utilizzo delle informazioni contenute nel sito tradingmilano.it e dal materiale reso disponibile. Il materiale, redatto con la massima diligenza e massima cura potrà contenere errori, difetti od omissioni ma in nessuna forma “I Fornitori” potranno esserne ritenuti responsabili.

Alessandro Busnelli non garantisce che le informazioni rese disponibili agli utenti rispecchino le loro esigenze e loro necessità. Alessandro Busnelli non garantisce l’accuratezza, la completezza e la veridicità delle informazioni fornite.

Data la natura dei contenuti presenti sul sito, Alessandro Busnelli raccomanda di non utilizzarli per fini operativi, ma soltanto a titolo informativo e per approfondimento tecnico. Chiunque utilizzasse le informazioni rielaborate da Alessandro Busnelli per finalità diverse da quelle conoscitive, lo fa esclusivamente a suo rischio e pericolo. Le informazioni non dovranno mai essere utilizzate per acquistare o vendere uno strumento finanziario: si consiglia di rivolgersi agli intermediari autorizzati ed a professionisti per ottenere ulteriori informazioni.

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Giugno 2018 17:19